STEFANO'S NETWORK: il tuo ponte per creare contatti a New York e in Italia
per fare fare affari, trasferirti, esportare, investire, lavorare, studiare o semplicemente fare una vacanza diversa oltreoceano
Seleziona lingua
in englishit italian
Calendario eventi
Last MonthJan 2019Next Month
Su Mo Tu We Th Fr Sa
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Today
Serve aiuto?

Need Help ?
Contact Webmaster!
CLICK HERE!
PERCHE' REGISTRARSI
Fuga dall’Italia verso la nuova Costantinopoli: gli Stati Uniti.
Esportare, investire, fare successo negli USA


La situazione dell’Europa, e in particolare dell’Italia, è tale che molti oggi vogliono “scappare” e venire negli Stati Uniti.

Altri vogliono quantomeno trasferire i loro capitali, acquistare un immobile o aprire/trasferire un’attività per creare una testa di ponte da utilizzare in futuro, se necessario anche per scopi personali come un trasferimento.

Alcuni dicono che lo vogliono fare ora prima di essere completamente “massacrati” dalle tasse e vengano create leggi per impedire l’esportazione di capitali, altri prima di veder messa in pericolo la loro incolumità personale visto che il Medio Oriente è già una polveriera pronta ad esplodere. Altri hanno paura che l’Euro crolli rendendo molto più difficile investire all’estero.

Il  Nuovo Medio Evo sta arrivando e molti cercano di andare in quella che sembra essere la Nuova Costantinopoli: gli Stati Uniti.

Perchè gli Stati Uniti?

Per quanto gli Stati Uniti possano avere i loro gravi problemi, si trovano a 7.000 chilometri dalla polveriera medio-orientale e ancora oggi sono un paese dove gli imprenditori non vengono perseguitati, le libertà personali vengono protette più che in Europa, e una gran parte della popolazione ha ancora una mentalità meritocratica-capitalista e non quella assistenzialista-comunista che è così diffusa in Italia.

Molti si fanno queste domande:

 - Qual è negli Stati Uniti la città migliore per trasferirsi in caso di crollo mondiale

- Dove acquistare immobili o terreni negli USA, come farlo e quale ripercussione ha sulle possibilità di ottenere la residenza negli Stati Uniti (green card)?

- Quale strategia adottiare per crearsi una testa di ponte e che conseguenze ha sul piano personale, fiscale e finanziario

-Quali sono gli errori più comuni e come evitarli.

Stefano Spadoni sta scrivendo un nuovo libro per rispondere a queste domande, comunque potete scrvergli per ogni domanda..


ISCRIVITI A QUESTO SITO
Cerca in questo sito
Programma Podcast
TrumpAmerica
TRUMPAMERICA
DI STEFANO SPADONI

Clicca qui!
LIBRO NEW YORK
IL LIBRO SU NEW YORK
DI STEFANO SPADONI

Clicca qui!
TALL WOMEN VIDEOS
Tall Outstanding Women
VIDEOS
with Stefano Spadoni

Click here!
STAMPE DI NEW YORK
ACQUISTA ARTE
SU NEW YORK
(clicca qui)
Stefano's Network Web Site - Stefano Spadoni from New York

 
Powered by Stefano Silvestrini - Design by 7dana.com - Disclaimer of Stefano's Network - Icons of the menu courtesy of famfamfam.com

© Copyright 1998-2009 - by Stefano Spadoni and Stefanos Network.