STEFANO'S NETWORK helps you connect with people in New York & Italy,
do business, invest, find a job, rent, buy, sell, move or just enjoy a better vacation across the ocean
Select language
in englishit italian
Calendar of Events
Last MonthDec 2017Next Month
Su Mo Tu We Th Fr Sa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
Today
B&H FREE GIFT
Need Help?

Need Help ?
Contact Webmaster!
CLICK HERE!
WHY JOIN THIS NETWORK

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



« 1 2 3 4 (5)


Poster:
Re: Trump for President
Quite a regular
Stefano Spadoni Network
Joined:
2006/12/28 21:28
Group:
Registered Users
Posts: 50
Offline

Posted on: 6/10 7:28:55
_________________
Loris
Transfer the post to other applications Transfer


Poster:
Re: Trump for President
Stefano's Network President
Stefano Spadoni Network
Joined:
2006/2/13 17:29
Group:
Webmasters
Registered Users
City Manager
Posts: 1463
Offline
A Central Park, Trump viene ucciso in una rappresentazione del Giulio Cesare.
Speriamo che non succeda nella realtà, perchè troppi nella palude del potere lo sognano ogni giorno.
Sono stressati perchè non hanno cercato di creare la Russia connections, ma non riescono a trovare prove perchè non ci sono.
Lo stesso Comey lo ha ammesso sotto giuramento e ha confermarto che un articolo del New York Times su Trump erano notizie false.
Comey ha addirittura ammesso di aver rilasciato informazioni riservate al New York Times per far nominare uno Special Counsel.

E lo Special Counsel, Mueller, vecchio amico di Comey, ha cominciato con l'assumere persone vicine al partito democratico per aiutarlo ad incastrare Trump in qualsiasi modo prima che il successo economico e sociale di Trump (di cui i media non parlano) sia troppo evidente.

Speriamo che chi si oppone a Trump non riesca ad eliminarlo o in alternativa non scateni il piano di far crollare la Borsa e creare una crisi economica mondiale, magari con l'aiuto di una guerra, in modo da far cadere Trump o costringerlo a dimettersi.

Dopo, ci aspetta il nuovo Medio Evo.

Posted on: 6/13 19:10:56
_________________
Stefano Spadoni
Transfer the post to other applications Transfer


Poster:
Re: Trump for President
Quite a regular
Stefano Spadoni Network
Joined:
2006/12/28 21:28
Group:
Registered Users
Posts: 50
Offline
Anche le elezioni in Georgia indicano il gradimento per Trump... A sentire la stampa italiana, pare sia una specie di usurpatore!

Go Donald, go!

Posted on: 6/21 9:56:26
_________________
Loris
Transfer the post to other applications Transfer


Poster:
Re: Trump for President
Stefano's Network President
Stefano Spadoni Network
Joined:
2006/2/13 17:29
Group:
Webmasters
Registered Users
City Manager
Posts: 1463
Offline
Come previsto nel mio editoriale “Trump e il cancro” dell’8 febbraio 2017, democratici e repubblicani “segretamente uniti” impediscono a Trump di realizzare gli obiettivi della sua campagna elettorale per cui è stato eletto.
Ecco spiegato l’impasse sul repeal and replace dell’Obamacare, il muro e il taglio delle tasse.
Obiettivo: far fallire Trump e, come presidente fallito che ha perso la sua base, toglierlo di mezzo più facilmente. Ricordiamoci che in Ameria ci sono oltre 300 milioni di armi nelle mani dei cittadini e nessun governo sarebbe in grado di soffocare una guerra civile, specie con i militari e la polizia largamente dalla parte di Trump.
Una volta eliminato Trump, l’America a diventerà pian piano come… l’Italia, incluso mercato del lavoro bloccato, disoccupazione alle stelle, sanità pubblica che “dipende da chi conosci”, invasione di finti rifugiati, aziende in fuga e economia soffocata dai regolamenti. Sarà così avviata verso un inevitabile crollo. Dopo il crollo (magari con l’aiuto una guerra limitata con la Russia o con un’altra nazione) sarà facile spiegare come risparmi e pensioni sono evaporati e bisogna affidarsi ad un governo e ad una valuta mondiale per salvare il pianeta. L’Euro insegna cosa accade con la “conversione della valuta”.
Trump è riuscito lo stesso a fare molto da solo, incluso Borsa alle stelle, aumento dei posti di lavoro, indipendenza energetica, esportazione di petrolio e gas naturale all’Europa rendendola più indipendente, eliminazioni di molti regolamenti inutili e conseguente esplosione dell’imprenditoria, guerra ai pedofili e alle gang, riduzione drastica degli immigrati illegali, etc.
Perché allora non denuncia apertamente i repubblicani che fingono di stare dalla sua parte e invece giocano contro di lui?
Perché se li denuncia pubblicamente, quelli si vendicano, sommano i loro voti a quelli dei democratici e votano per l’impeachment. Impeachment per la pista russa? Non ci sono prove per cui meglio forse un impeachment basato sul 25mo emendamento creato per quando un presidente è incapace di adempiere i suoi doveri (tipo quando è all’ospedale) ma che verrebbe usato adesso facendo passare Trump per matto o in condizioni fisiche tali da non poter governare.
Come in molti paesi, i politici (come la mafia) sono un “sistema”, non importa da che parte stanno, mangiano tutti assieme e difendono con i loro privilegi e la corruzione su cui vivono. La maggioranza dei media fa parte di quello stesso sistema e così i servizi segreti, gli attori, i cantanti, gli intellettuali, i miliardari, i mantenuti, tutta gente che non sopporta che “quelli che lavorano e pagano le tasse” possano votare per cambiare le cose.
Purtroppo quando hanno approvato il 25mo emendamento non si sono resi conto che può essere usato per vanificare la volontà popolare nell’eleggere un presidente, così come la Corte Suprema può annullare qualsiasi legge o referendum anche se votato dal 99% dei cittadini. O forse se ne sono resi conto e l’hanno approvato proprio per quel motivo.
La “palude” come viene definita in America, ha trovato comunque il mezzo di proteggersi.
Ora Trump molto probabilmente cercherà di usare la base dei suoi elettori per far capire ai “neverTrump” che se continuano così non verranno rieletti. Da vedere se questi politici risponderanno usando il 25mo emendamento rischiando la loro poltrona o semplicemente continueranno a sabotare Trump per usare ilo 25mo emendamento in futuro, quando è più debole, e magari costringerlo alle dimissioni.

Posted on: 7/18 20:22:09

Edited by Stefano Spadoni on 2017/7/20 16:25:00
_________________
Stefano Spadoni
Transfer the post to other applications Transfer



« 1 2 3 4 (5)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.

[Advanced Search]


Search this website
Podcast
NUOVO LIBRO
IL LIBRO SU NEW YORK
DI STEFANO SPADONI

Clicca qui!
Michiko Studios
MICHIKO
Rehearsal Studios
in Times Square

Click here
TALL WOMEN VIDEOS
Tall Outstanding Women
VIDEOS
with Stefano Spadoni

Click here!
BUY FINE ART
BUY THE BULL
& OTHER FINE ART
(click here)
Stefano's Network Web Site - Stefano Spadoni from New York

 
Powered by Stefano Silvestrini - Design by 7dana.com - Disclaimer of Stefano's Network - Icons of the menu courtesy of famfamfam.com

© Copyright 1998-2009 - by Stefano Spadoni and Stefanos Network.