STEFANO'S NETWORK helps you connect with people in New York & Italy,
do business, invest, find a job, rent, buy, sell, move or just enjoy a better vacation across the ocean
Select language
in englishit italian
Calendar of Events
Last MonthDec 2017Next Month
Su Mo Tu We Th Fr Sa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
Today
B&H FREE GIFT
Need Help?

Need Help ?
Contact Webmaster!
CLICK HERE!
WHY JOIN THIS NETWORK

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users

« 1 ... 34 35 36 (37)

Poster:
Re: Stefano risponde
Stefano's Network President
Stefano Spadoni Network
Group:
Webmasters
Registered Users
City Manager
RICEVO
Salve Stefano, ti scrivo questa email X chiederti se potevi aiutarmi a trovare lavoro negli Stati Uniti. Sono un pasticciere, cuoco, gelatiere professionale. Attualmente lavoro in Italia, ma il mio sogno americano resta sempre X me la mia meta da raggiungere. Nonostante io abbia gi lavorato all'estero. Ho letto in rete che lei un esperto in questo campo. Ti invio il mio cv con la speranza di ricevere una sua risposta. Saluti a presto!

E RISPONDO
Questa l'ultima delle email che ricevo quasi ogni giorno su questo argomento. Oggi parlavo con un amico in Italia e anche lui vuole andarsene. Dove? Stati Uniti, Svizzera, Australia o qualsiasi altro posto, ma andarsene.
Da oltre un anno su questo Forum dico "sbrigatevi" perch le possibilit potrebbero diventare limitate almeno per l'America e dopo chi dentro dentro e chi fuori fuori.
O meglio se Trump sopravvive e riesce a restare presidente i visti di lavoro saranno probabilmente ridotti.
Oggi la notizia che la procedura d'urgenza per ottenere il visto H1b per alcune categorie stata sospesa.
Ma gli illegali che non hanno commesso crimini comunque resteranno anche con Trump. Per cui esser4e illegale alla fine potrebbe essere meglio che avere un visto.